Vai al contenuto

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: “La prima notte con la piccola e il cane Chinu”

Rosalinda Cannavò

Sono tornati a casa dopo aver accolto in famiglia la piccola Camilla: il racconto di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sulla prima notte.

Freschissimi genitori della piccola Camilla, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono tornati a casa dando inizio alla nuova vita di famiglia. Tra i tanti pensieri della coppia, anche il modo in cui il loro cagnolino, Chinu, avrebbe accolto la neo arrivata. Sui social, i due hanno raccontato quale sia stato il primissimo impatto.

Rosalinda Cannavò e Zenga: la prima notte con Camilla e Chinu

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò

Tra le varie ansie relative al ritorno a casa dopo l’arrivo della piccola Camilla, Rosalinda e Andrea avevano quella chiamata Chinu, il loro cagnolino nero che spesso compare nelle loro stories social. I neo genitori erano preoccupati di come il loro amico a quattro zampe avrebbe potuto prendere l’arrivo della bimba in casa. La risposta? L’ha data Zenga: “La prima notte di Chinu e Camilla insieme“, le sue parole con tanto di foto che immortala il cane.

“Sapete quanto ci tenga a non farlo soffrire di gelosia e per ora è stato fantastico. Ha dormito di fianco alla culla e ad ogni movimento di Camilla, si alzava insospettito e quando Rosi allatta, le si siede sempre accanto. Speriamo continui così, anche se sembra un po’ confuso!”, ha ammesso Andrea mostrando ancora un pizzico di preoccupazione.

Il video del rientro a casa

Prima del racconto di Andrea, la stessa Rosalinda aveva pubblicato un dolcissimo filmato su Instagram con le immagini del ritorno a casa dopo il parto. Il primo impatto di Camilla nella dimora (anche con il cagnolino) e la grande gioia portata a tutti quanti i membri della famiglia: “La vita ha deciso di darmi una seconda possibilità ma non credevo potesse addirittura regalarmi gioia così grande”, le parole della Cannavò.

“Non c’è niente al mondo che vale più di tutto questo. Una casa con le persone che amo … Comincia la nostra avventura fatta di sorrisi, di lacrime di gioia, anche di piccoli passi incerti perché non si nasce genitori ma ci si diventa con amore, pazienza e tanta dedizione. Un’avventura di legami indissolubili, dolce come il miele. Camilla benvenuta a casa”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2024 18:14

Sonia Bruganelli, primi infortuni a Ballando: “Un problema”